“Break me down” di Alice Marcotti

Titolo: Break me down

Autore: Alice Marcotti

Editore: Dri Editore

Genere:  Sport Romance

Pagine: 269

Data di uscita: 28 settembre 2021

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Link Amazon: https://amzn.to/3kQYFfJ

Trama

Non mi farò coinvolgere da lei.
Non manderò ancora a puttane la mia vita per una donna.

Le arti marziali mi hanno salvato la vita e vincere il titolo nazionale è il mio unico obiettivo. 
Sono nato per combattere. Nulla riuscirà a rovinare i miei piani.
Nemmeno Peyton.
Nemmeno i suoi occhi azzurri che mi riportano alla mente un passato da dimenticare. 
Nemmeno se mi tiene testa come nessun altro. 
Il mio migliore amico la desidera e io dovrei dimenticarla, perché Zachary è la mia famiglia.
E la famiglia non si tradisce. 
Mai.
Eppure la voglio con ogni fibra del mio essere.
Sono Mason Striker King e questo è l’inizio della mia fine.

Recensione

Signore e signori, benvenuti al nuovo incontro con Alice Marcotti!
Adesso, immaginate questo annuncio con la voce degli altoparlanti dei combattimenti dell’MMA e cominciate a leggere “Break me down”.

Finisco a cavalcioni su di lei e le blocco i polsi contro il pavimento del ring. I suoi occhi azzurri sono sgranati e la bocca è leggermente schiusa, le tette si alzano e abbassano in modo compulsivo.
«Sei scorretto.»
«Perché?» Alzo un sopracciglio.
«Avresti potuto essere un po’ più gentile con me.»
«Non è nella mia natura.» Mi sistemo meglio premendo il mio bacino contro il suo, facendo venire in contatto le nostre parti più intime. «E tu non vuoi che io sia più gentile con te.»

Mason Striker King altro non pensa che ai suoi combattimenti. Avere il titolo è tutto ciò a cui aspira e niente si metterà sulla sua strada. Con il suo migliore amico Zach e lo zio Emrick, si allena per vincere e per lasciare indietro un passato che ha condizionato la sua vita. Così da dimenticare ogni cosa.

La desidero? Ogni maledetto istante.
Mi diverto quando mi tiene testa? Diavolo, sì!
La sento mia? Nessuno deve permettersi di sfiorarla. Mai.
Eppure non so se sono in grado di amare davvero qualcuno.

Tutto cambia quando i suoi occhi si incrociano con quelli azzurri di Peyton. Tra loro scatta una scintilla pericolosa, ma Mason dovrà farsi indietro, perché anche Zach la desidera.
O forse desidera solo aiutare il suo più caro amico.

Se di solito quando l'ho di fronte non capisco più nulla, ora voglio sentire tutto.
Voglio godermi ogni singola sensazione.

Attrazione ai limiti dell’impossibile, un titolo da vincere, dei ricordi da dimenticare, delle ferite da risanare e delle bugie da coprire. Siete pronti per partecipare a questa sfida?

Che rumore fa un cuore quando si rompe? Pensavo di conoscere bene quel suono scricchiolante, eppure non ci si abitua mai a sentirlo.

Il Mio Pensiero

Alice ha un modo tutto suo di travolgerti con le sue storie e, anche questa volta, non si è risparmiata di niente.
Mason e Peyton sono due protagonisti contorti e spezzati; di semplice hanno ben poco, visto tutto quello che hanno subito, ognuno in modo diverso.
Mason è arrogante, dispettoso, sexy e unico. Vive nella sua bolla fatta solo di allenamenti e qualche uscita con Zach. Fino a che Peyton non rompe quella bolla e ci si infila dentro.
Peyton, faccia da angelo e corpo dannatamente tentatore, porterà il nostro King a riscoprire alcuni piaceri della vita.
Ma le cose belle, nella vita di Mason, non durano a lungo.

Rabbia, passione, orgoglio, lealtà, paura, potrei continuare per ore, perché in questo libro c’è tutto. Alice non ha mancato nessuna emozione, è riuscita ad arrivare al mio cuore in diecimila modi diversi e annientarlo in un secondo.
Personaggi, luoghi, momenti, ogni cosa è descritta in maniera perfetta, tanto da farmi immedesimare in ogni pagina, riga o parola. C’è il senso dello sport, quello ossessivo, quello del “se non sono il migliore, non son nessuno”, c’è lo studio dietro uno sport poco conosciuto. Ci sono le conoscenze per ogni cosa di cui ha raccontato.

.

Ho amato Mason e Peyton, ho amato i personaggi secondari (Dio benedica Zachary), ho pianto, ho amato e ho odiato con loro.
I viaggi che faccio con i libri di Alice sono sempre incredibili; un’autrice che cresce libro dopo libro e che riesce sempre di più a coinvolgerti e a stupirti. Perché è unica nel riuscire a trasmettere le emozioni.

Ringrazio di cuore la CE per avermi inviato la copia ARC del romanzo, una nuova meraviglia targata Dri Editore e ringrazio infinitamente Alice, per avermi fatta vivere attraverso le pagine di “Break me down”. Non mi stancherò mai delle sue storie e delle sue playlist.
Noi ci vediamo alla prossima recensione! Baci
*Teresina*