“Burn with me” di Eliza Popa

Titolo: Burn with me

Autore: Eliza Popa

Editore: Dri Editore

Genere:  Spicy Romance #SecondChance
#Forbidden

Collana: Spicy Romance

Pagine: 298

Data di uscita: 22 marzo 2022

Formati: ebook €2.99 \ cartaceo €15.89

Trama

Un surfista con una doppia vita.
Una donna intraprendente.
Una seconda possibilità.


Non si vedono da nove anni, eppure basterà un secondo per riconoscersi.

Lui non è più il ragazzo timido del liceo.
Lei è bella esattamente come un tempo.
Il desiderio si risveglia, la carne è debole.
Ma Travis è concentrato sui suoi obiettivi, non ha tempo per l’amore,
e Amanda è scappata in California per dimenticare i tradimenti del fidanzato.
Passione, segreti, mezze verità…
Il passato incombe sul presente e nulla è come sembra.
Hanno solo due possibilità: allontanarsi di nuovo o restare uniti. Per sempre.

Recensione

Cari lettori,
oggi vi parlo di un libro che mi ha piacevolmente colpita, ovvero “Burn with me” di Eliza Popa.

Perché l’amore è in grado di sgualcire convinzioni di una vita e boicottare la paura fino a corrompere il cuore, persino uno circondato da una gabbia di ghiaccio come il suo. Oppure ricomporne uno frantumato come il mio, con una tale precisione da non lasciare traccia di cicatrici.

Amanda, dopo aver scoperto del tradimento del suo ragazzo, Nick, scappa in Califonia, dalla sua migliore amica, Sandy. Dimenticare è tutto ciò che le serve, senza avere di torno altri uomini.

Indecente, sfacciato e possessivo, al punto di convincerti che ogni secondo sia davvero speciale. Importante. Crederci diventa necessario, soprattutto quando ti fissa con quegli occhi oceanici.

Peccato che non ha fatto i conti con Travis, il cugino di Sandy e il ragazzo che aveva una cotta per lei ai tempi del liceo. Sono passati nove anni dall’ultima volta che si sono visti, o meglio, dall’ultima volta che Amanda ha spezzato il suo cuore.

«Fai sembrare tutto così semplice… Guardi il mondo senza filtri e scomponi le complicazioni fino a farle scomparire, ma non basta per sopravviverti, Amanda. Sei il caos per chi ti sta intorno.»

Travis ora è più bello che mai, con un fisico mozzafiato e due occhi ghiacciati che, non appena si posano su Amanda, la fanno sciogliere.
I sentimenti di lui non sono mai cambiati, anzi, con gli anni si sono rafforzati e Amanda si lascia andare a quell’amore che non sapeva di volere disperatamente.

Quest’uomo mi toglie il sonno, ma mi restituisce i sogni.

Ma, durante questi nove anni, qualcosa è cambiato e ora i segreti rischiano di sgretolare la vita di Travis e trascinare a fondo anche Amanda che, con il ritorno di Nick, è più confusa che mai.
Siete pronti a bruciare con “Burn with me“?

Il Mio Pensiero

Si dice che il primo amore non si scorda mai e, forse, c’è davvero un fondo di verità dietro questa frase. Ce lo conferma Travis, il protagonista di “Burn with me” che, dopo nove lontana da quella che era la sua cotta ai tempi del liceo, se la ritrova davanti e perde qualche battito del suo cuore.
Perché Amanda è ancora più bella di prima. Perché la sua non era solo una cotta. E, infine, perché il suo cuore non ha mai battuto per nessun’altra ragazza come fa in sua presenza.
Nonostante Amanda fosse in fuga dall’amore e dal tradimento del suo ragazzo, rifugiarsi tra le meravigliose braccia di Travis non le è mai sembrato così giusto.
Peccato che, niente è semplice e i casini sono sempre dietro l’angolo.
L’amore trova sempre un modo, ma se questa volta è davvero tutto perduto?
Travis ha avuto una seconda occasione di avere l’unica donna che abbia mai amato e Amanda di rincominciare a credere in qualcosa che pensava di aver perso per sempre.

.

Due anime che si sono unite, poi perse, per poi ritrovarsi di nuovo. Nuove difficoltà da affrontare, nuovi segreti, nuovi sentimenti, che sboccano in una passione irrefrenabile.
A volte basta dare solo un po’ di fiducia all’amore, perché, quando ti stringe nel suo abbraccio, non c’è niente di più bello e sicuro. Nessun posto potrà egualiarlo.

Devo dire che Eliza è stata una piacevolissima scoperta. Non avevo idea di cosa aspettarmi e mi sono ritrovata con il fiato sospeso per alcune scene, mentre mi avventuravo nella vita dei protagonisti.
La sua scrittura è scorrevole e piacevole, ti permette di immedesimarti nella lettura e di apprezzare ogni cosa.
Anche i personaggi secondari, come Sandy e John, sono stati perfetti.

Ringrazio di cuore Eliza per avermi proposto la collaborazione per “Burn with me” e per l’ebook del romanzo.
Noi ci vediamo presto!
Baci *Teresina*