Chi sono



Benvenuti a tutti, sono Teresina e vi presento me e il mio blog..

Ognuno di noi ha diverse passioni che ci accompagnano nella vita. La mia è principalmente la lettura, seguita dalla musica, dai film e dalle serie tv.

Leggere è come chiudermi in un mondo fantastico solo mio, fatto di parole, di inchiostro su carta, di nero su bianco ma, soprattutto, fatto di emozioni. I libri ti possono portare in posti nuovi, ti fanno vivere infinite vite, ti fanno scoprire sensazioni che non sapevi nemmeno esistessero. Leggere ti libera, ti crea, ti cambia. “To Live In Books” proprio perché io, letteralmente, vivo nei libri.

Tutte le recensioni che troverete scritte sono in base ai libri che ho letto e, ben presto, vi accorgerete che per la stragrande maggioranza sono romanzi rosa, sport romance, young adult e new adult. Semplicemente mi piace sognare nel leggere le storie d’amore, piangere e ridere con i protagonisti. Vivo per le varie sfaccettature presenti all’interno di questi libri: gli intrighi, le passioni, le debolezze ma soprattutto il rapporto che si crea, all’interno di un romanzo, tra due o più persone: più le storie sono impossibili e più mi appassionano!

Quindi sarò lieta di condividere con voi le mie critiche, le mie recensioni e i miei punti di vista.
Vi auguro buona lettura e buona permanenza!