“Due perfetti sconosciuti” di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi

Titolo: Due perfetti sconosciuti (vol.4 della serie Love Match)

Autore: Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi

Editore: Darcy Edizioni

Genere: contemporary romance, commedia romantica – pregnancy romance

Pagine: 400

Costo: 2,99€ / 16€ cartaceo – disponibile su KU

Link amazon: https://amzn.to/3bExIH2

Data d’uscita: 29 aprile 2021

Trama

Amore, ironia e sorprese sono gli ingredienti segreti per due perfetti sconosciuti.
Alex e Chloe riusciranno ad amalgamarsi o impazziranno come la maionese?

Prendete un affascinante medico a cui hanno appena spezzato il cuore e che per reazione si butta negli eccessi.
Prendete una cuoca pasticciona e combina guai, che non riesce a tenersi un lavoro, e vittima di una madre troppo austera.
Unite insieme un incontro fortuito che incrocerà i loro cammini e aggiungete tre cucchiai di travolgente passione. Una passione piccante e insaziabile che potrebbe far perdere la ragione. Unite al tutto un pizzico di pepe e un imprevisto che può stravolgere il destino. Se amalgamate il tutto con due caratteri difficili… otterrete la storia perfetta!

Recensione

Ben tornati, cari lettori,
oggi andiamo tra le pagine di “Due perfetti sconosciuti”, ultimo capitolo della Love Match series.
I protagonisti di quest’ultimo sono Alex e Chloe, due tipi che in comune non hanno proprio niente e insieme non potrebbero che essere un disastro colossale.

Io Alex lo vivo così. Leggero. Libero. Impalpabile come aria. Aria che mi è necessaria per respirare e vivere.

Alex non ha nessuna voglia di impegnarsi con una sola donna, dopo che è stato tradito dalla sua ex. Tramite amici conoscerà Chloe e anche lei finirà, affascinata e ammaliata dal bel medico, nel suo letto.

Non ho mai dato una possibilità a Chloe. Non l'ho mai nemmeno pensata come possibile compagna. Perché io e lei siamo due facce incasinate della stessa medaglia, due mondi male assortiti, due casinisti e combinaguai in mille modi diversi.

Quella che però era nata come una storia di una notte, si rivelerà qualcosa di più quando Chloe si accorgerà di aspettare un bambino.
Una gravidanza, tra una cuoca pasticciona e un medico donnaiolo, a cosa porterà?

Il Mio Pensiero

“Due perfetti sconosciuti” è l’ultimo romanzo della Love Match series e ammetto che questo gruppo scalmanato mi mancherà.
In questo volume andiamo a conoscere Alex, medico che salta da donna a donna perché ha paura di essere ancora ferito (vi giuro che lo avrei voluto strozzare molte volte, ma nella vita devi tenerti anche certi tipi!), e Chloe, cuoca sbadata che ha difficoltà con il lavoro e con la madre.
Cosa hanno in comune? Niente, a parte gli amici. Ma presto avranno anche altro in comune: è in arrivo una gravidanza!

Non vi dico altro, ma vi consiglio di leggere questa storia per ridere e anche per riflettere, perché il bello delle storie di Fabiana e Sara è che sono molto realistiche, portando alla luce ansie e problemi che affliggono, in un modo o nell’altro, tutti noi.

Come vi ho detto nelle precedenti recensioni, io mi sono trovata in famiglia con questa serie e mi mancheranno molto i personaggi che ne hanno fatto parte. Le autrici hanno saputo trasmettere emozioni e paure, sentimenti e risate, in modo perfetto. Loro hanno trovato la giusta ricetta per inserire tante cose in un libro.

Ringrazio la Darcy Edizioni per avermi dato la possibilità di leggere il libro in anteprima e ringrazio Sara e Fabiana per avermi fatto entrare in questa meravigliosa famiglia.
Ci vediamo alla prossima recensione!
*Teresina*