“Hungry Heart” di Irene Pistolato

Titolo: Hungry Heart

Autore: Irene Pistolato

Casa Editrice: Self publishing

Serie: Californian Hearts

AUTOCONCLUSIVO

Data di uscita: 21 Giugno 2021

Genere: Contemporary romance

Formato: Ebook e cartaceo

Pagine: 400 circa

Link Amazon: https://amzn.to/2SFO109

Trama

Lui era affamato d’amore.
Lei era disposta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi.
Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno.
E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che
comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.
Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare.
E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?

Recensione

Ben trovati lettori,
oggi andiamo tre le emozionanti pagine di Hungry Heart, per conoscere la storia di Sadie ed Evan.

Mi strappa il casco dalle mani e lo indossa tra borbottii sommessi. La trovo così deliziosa e affascinante. A guardarla sembra una bambolina di porcellana fragile e delicata, ma da quel poco che ho compreso di lei, ha un carattere forte e non si fa intimorire da niente e nessuno.

Sadie è una cuoca che cerca l’amore, quello vero, quello che senti al primo sguardo.
Evan è tutto quello da cui dovrebbe stare lontana, ma l’unico che rapisce il suo cuore.
Tutto comincia con un catering che Sadie e la sua migliore amica faranno sul posto di lavoro di Evan.

«Ricominciamo da capo, ti va?» 
Come posso dire di no a quegli occhi verdi che mi stanno implorando di darle una seconda occasione? 
«Mi va» asserisco senza alcuna esitazione. «Mi chiamo Evan Cox, faccio l’attore porno e amo andare in moto.» 
«Sadie Moore, sono cuoca per passione e ho scoperto che amo le moto.» Un sorriso sincero fiorisce sulle sue labbra e anche sulle mie. «Mi fai fare un altro giro?»

Quello che Sadie non sa è che Evan ha un passato turbolento, con cui ancora non ha finito di fare i conti e che chiederà il riscatto ben presto, tirando in ballo tutto ciò che il ragazzo si è costruito e tutte le persone che ama, compresa Sadie. Per questo lui l’allontanerà, per proteggerla.
Ma se fosse questo lo sbaglio più grande?

La chimica che ho con te non l’ho mai provata con nessun’altra donna. Insieme siamo fuoco e ho un disperato bisogno di perdermi dentro di te al più presto, altrimenti brucerò per autocombustione.

Il Mio Pensiero

Quando Irene mi ha chiesto di leggere Hungry Heart, ero consapevole che le emozioni mi avrebbero travolta come un fiume in piena. Quello che non sapevo è che mi sarebbe entrato nel cuore così tanto.

Partiamo dai protagonisti, due ragazzi che si incontrano per caso, che si scoprono grazie a uno sguardo. Non potrebbero essere più diversi, come carattere e come vita, eppure condivideranno molto più di quanto immaginano.
Sadie, con la sua timidezza e la sua personalità riservata, si ritroverà a ribaltare ogni cosa, a trovare una forza e una volontà d’animo per quel ragazzo con la moto che le ha rubato il cuore.
Evan crede di aver trovato il suo punto zero, ma per Sadie desidererà avere di più, poterle dare quello che merita. Finché non si ritrova con le spalle al muro per colpa del suo passato e anche del presente.

Irene, con il suo stile unico e immancabilmente romantico, ha riempito il mio cuore di mille colori. Mi ha fatto versare lacrime e dannare, sono entrata in sintonia con i protagonisti già dal primo capitolo, mi ha fatto desiderare un Evan al mio fianco, perché i suoi personaggi sono sempre così… perfetti, ecco!
Giuro, non ne ho mai abbastanza delle sue storie e infatti non vedo l’ora di poter leggere di Maggie, perché sono sicura che mi darà tante soddisfazioni, con il suo carattere tutto pepe!
Se ancora non si fosse capito, ho amato Hungry Heart e posso dirvi solo che in questo libro niente è come sembra e che ci sono molti colpi di scena, specialmente dalla metà in poi.

Grazie Irene, per la fiducia che riponi in me ogni volta che mi affidi un tuo libro e grazie per i viaggi che mi regali attraverso le tue storie.

Noi ci vediamo alla prossima.
*Teresina*