“I nostri segreti” L.A. Cotton

TITOLO: I nostri segreti

AUTORE: L.A. Cotton

EDITORE: Kiss Publishing

GENERE: Contemporary romance

SERIE: Chastity Falls #2

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook – Copertina flessibile

PREZZO: Ebook € 2.99 – cartaceo 12.90

DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 gennaio 2022

FINALE APERTO!
(leggere prima “Le nostre bugie“)

LINK AMAZON: https://amzn.to/3FH2ISX

Trama

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua
salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana
torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.

Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.
Benvenuti a Chastity Falls.

Recensione

Ben tornati readers,
insieme ripercorriamo le strade di Chastity Falls, con Ana, Jackson e tutti i segreti inconfessabili.
Tutto è iniziato in “Le nostre bugie“, dove Ana si era trasferita a Chastity per scappare dal dolore e dai ricordi. Convinta di aver trovato il posto giusto, non sa che Chastity Falls è la prima cittadina a tenere segreti e bugie.
E lei è l’unica all’oscuro di tutto, anche della vita del ragazzo di cui si sta innamorando, Jackson.

Come si fa a dimenticare la persona che ti ha fatto rinascere? La persona che ti ha ridato una ragione per andare avanti?

Jackson e Ana ora sono divisi. Jackson ha dovuto lasciare la ragazza per proteggerla, ma non è ancora in salvo. Ora è più in pericolo di prima per colpa dei Donohue e lui farà di tutto per assicurarsi che nessuno le tocchi un capello.
Ana vuole solo dimenticare, eppure deve sapere tutta la verità.

Poi i nostri sguardi si erano incontrati e un’ondata di dolore mi aveva attraversato il petto. I suoi occhi erano due buchi neri che mi fissavano vuoti. Ed era tutta colpa mia.

Riusciranno a ricongiungersi, Ana e Jackson, o le bugie li distruggeranno per sempre?

Era lei che volevo. Avevo bisogno di lei più dell’aria che respiravo

Il Mio Pensiero

Come si fa a tenere al sicuro l’unica persona con cui sei stato te stesso, se la tua famiglia vuole distruggerla?
Questa è la domanda che accompagna Jackson durante il libro. Perché a tutto può rinunciare, anche alla sua felicità, ma non a salvare la ragazza che ama.
Credeva di poter risolvere allontanandola e rinunciando a lei, ma Braiden non dimentica nulla e la voglia di distruggere la ragazza che ha portato via “suo fratello”, crescerà giorno dopo giorno.

“I nostri segreti” è il secondo volume della saga Chastity Falls, ancora con un finale aperto, quindi si risolvono alcuni quesiti che ci eravamo posti nel primo volume, ma ne restano aperti altri per il terzo.
Ho amato molto leggere anche la versione del ragazzo, mi ha fatto entrare ancora di più nella storia e mi ha dato l’input che mi mancava nel primo. Il doppio pov mi coinvolge sempre di più.
I colpi di scena non mancano, i problemi aumentano man mano che i ragazzi si avvicinano e i segreti sono la base di tutto. Devono solo capire se vogliono superarli insieme o essere spezzati da soli.
Savannah e Jackson riusciranno a tenere fede al loro amore, questa volta?

Un mix di emozioni, come una montagna russa, dove un attimo primo tutto è calmo e l’attimo dopo comincia la discesa folle verso l’oblio. La Cotton continua a non deludere e questa serie Young Adult continua a fare breccia nei cuori dei lettori, che si pongono sempre più domande sulla sorte dei due ragazzi.
Anche i personaggi secondari sono molto importanti per il proseguimento dei fatti.
Preparatevi a tornare a Chastity Falls, dove niente è come sembra.

Ringrazio la CE per la copia ARC del romanzo “I nostri segreti”.
Noi ci vediamo presto!
*Teresina*