“Le nostre verità” di L.A. Cotton

TITOLO: Le nostre verità

AUTORE: L.A. Cotton

SERIE: Chastity Falls #3

EDITORE: Kiss Publishing

GENERE: New adult

PAGINE: 300

PREZZO: Ebook € 2.99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 maggio 2022

LINK AMAZON: https://amzn.to/3FVPB23

Trama

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.

Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha
scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana?
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.

Recensione

Cari lettori, oggi torniamo a Chastity Falls, per l’ultimo capitolo della storia di Ana e Jackson, che abbiamo conosciuto in “Le nostre bugie” e “I nostri segreti“.
Cercherò di fare tutto senza spoilerare i primi due libri.

La vendetta era una motivazione potente, proprio come qualsiasi altra emozione forte. Senso di colpa, dolore, odio.

Siamo oramai vicini a scoprire la verità sul passato di Jackson e sui Donohue, su tutto ciò che quella “famiglia” gli ha realmente tolto.
Jackson oramai è concentrato solo su questo e non si accorge di nient’altro.

Non me ne sarei andata da nessuna parte perché questa non era solo la battaglia di Jackson. Era anche la mia. E mi rifiutavo di perderlo. Non per colpa di Marcus. Non per colpa di O’Connor. E soprattutto non per colpa dei suoi stessi fantasmi.

Ana farebbe di tutto per il ragazzo che ama, lo sostiene e lo protegge, anche a costo di nascondere il pericolo che lei stessa sta correndo.
Oramai non possono contare su nessuno, a parte loro due.

Avvicinai Ana al mio corpo e sentii il cuore batterle nel petto. Anche dopo tutto questo tempo, continuava a battere per me e avrei voluto che fosse così per sempre. Lei era la mia salvezza.

Ma la verità salverà loro o li trascinerà ancora più a fondo?
Bentornati a Chastity Falls.

Il mio Pensiero

Quanto sei disposto a perdere pur di conoscere la verità?

Già dall’inizio. la storia di Ana e Jackson è stata tortuosa, piena di problemi e messa a dura prova molte volte.
In “Le nostre verità” troviamo i protagonisti cambiati: Ana è maturata molto, è diventata forte e farebbe di tutto per chi ama. Jackson si trova in punto di stallo, dove la sua vita viene stravolta ancora una volta e non in modo positivo.

L’uno cerca riparo nelle braccia dell’altro ma non sempre questo basta, perché alcune verità ti logorano quell’unica parte buona che ti era restata; fanno crollare tutte le tue certezze e ti ritrovi a fare i conti con te stesso, finché, con tutto il coraggio che hai, capisci che hai vissuto in un mare di bugie.

Tutte le domande che ci eravamo porti nei due volumi precedenti, vengono risposte in “Le nostre verità” e devo ammettere che mi è piaciuto il modo in cui l’autrice ha creato, incastrato e risolto questa storia.
Jackson e Ana hanno molto da raccontare, così come tutti gli altri personaggi secondari e io non posso fare a meno di sperare di ritornare presto a Chastity Falls.

Come sempre, ringrazio di cuore la Kiss Pubblishing per la copia ARC del romanzo.
Noi ci vediamo presto!
*Teresina*