“Nameless Love” di Irene Pistolato

Titolo: NAMELESS LOVE

Autore: IRENE PISTOLATO

Casa Editrice: SELF PUBLISHING

Genere: CONTEMPORARY ROMANCE

Data di pubblicazione: 8 FEBBRAIO 2021

Finale: AUTOCONCLUSIVO

Link d’acquisto: https://amzn.to/3aNDswK

Trama

Luke Harrison ha covato rabbia per anni in attesa di ottenere la sua giustizia. Bullizzato al
liceo, giurò a sé stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che aveva subito.
E se l’occasione si presentasse tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo?
Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella che tutti volevano e che
gli lasciava bigliettini dolci sull’armadietto per prendersi gioco di lui. Ora è una donna
stupenda e semplicemente perfetta per la sua vendetta. Cosa c’è di meglio che sedurla,
farla innamorare e poi spezzarle il cuore? Farlo sotto falso nome, poi, è ancora più
divertente.

Melanie non ha idea di chi sia davvero, non è più il ragazzino che aveva
conosciuto a scuola e fare breccia nel suo cuore è fin troppo facile, come lo è invaghirsi
nuovamente di lei dopo tanto tempo.
Luke, però, non crede nell’amore, Melanie, al contrario, fin troppo e sa che lui non sarà
mai pronto a impegnarsi.
Battibecchi, gelosie e verità nascoste rendono la loro storia burrascosa e passionale.
E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato in tutto
quel tempo era del tutto insensato e che l’amore è sempre stato alla base di tutto?

Recensione

Buongiorno readers,
oggi vi porto tra le pagine di “Nameless Love” e l’amore tra Luke Harrison e Malanie Palmer.

Luke Harrison ora è un importante web designer e, insieme ai suoi due migliori amici, portano avanti la loro società. È allergico a tutto ciò che riguarda i sentimenti, soprattutto l’amore; da bambino è stato bullizzato da alcuni compagni di scuola e dalla ragazza di cui era innamorato, Melanie Palmer, che lasciava bigliettini romantici sul suo armadietto solo per prendersi gioco di lui.

"Che cos’ha questa donna di tanto speciale? Perché sfiorare la sua pelle così morbida mi dona questa piacevole sensazione che mi arriva dritta al cuore? Perché vorrei assaggiare le sue labbra per conoscerne il sapore con la consapevolezza che se accadesse, non riuscirei più a smettere di baciarla?"

Ma cosa succede se durante il matrimonio del suo migliore amico la fotografa è proprio Melanie? È un segno del destino per permettere a Luke di mettere in atto la sua vendetta: farla innamorare e spezzarle il cuore. Il tutto sotto falso nome, River Green.
Melanie è sempre bella, forse ancora più di prima. Un angelo biondo ritrovatosi sulla strada di Luke per la seconda volta. E lui adesso è molto sicuro di sé. O così vuole far credere..

"Con il suo capo sul petto e il corpo premuto contro il mio mi sento in pace. Chiudo gli occhi, le mie mani cercano le sue sul suo ventre, le trova e le dita si intrecciano. Non vorrei essere in nessun altro posto in questo momento."

Melanie crede da sempre nell’amore, ma molte volte è stata delusa. Porta avanti relazioni disastrose ed è stanca. Quando incontra gli occhi di River Green, è attirata come una calamita. Nonostante lui abbia chiaramente espresso il suo disgusto per le relazioni, non può far a meno di desiderarlo.

"La guardo come se fosse il dono più prezioso che io abbia mai ricevuto. La guardo come se fosse l’unica per me. La guardo come se fosse l’amore della mia vita."

La passione tra i due scoppia come una bomba e inizieranno a vedersi sempre di più.
E se Mason, il migliore amico di Luke, fosse interessato a Melanie? E se Melanie scoprisse tutta la verità su Luke e la sua falsa identità?
Non vi resta che leggere il romanzo!

Il Mio Pensiero

Un nuovo emozionante capolavoro di Irene, non c’è che dire!
Quando ho letto per la prima volta “Nameless Love” volevo dirgliene di tutti i colori, per quello che ha fatto passare a questi poveri protagonisti. Ed è proprio da loro che voglio partire: Luke, così sicuro di sé all’apparenza ma che nasconde tanta fragilità e tante ferite. Crede di volere la vendetta se non fosse per il fatto che certi sentimenti non ti lasciano mai. Web designer, sexy e, se solo si lasciasse andare, l’uomo perfetto che ogni ragazza desidera.

Melanie, una fotografa romantica e sognatrice che si è sempre affezionata all’uomo sbagliato, compreso Luke. Lui non vuole una storia serie eppure lei non riesce a stargli lontana. I suoi modi di fare sono così dolci, così perfetti che ogni donna se lo terrebbe stretto. Ma anche lui nasconde dei segreti che feriranno non poco Mel.
E poi c’è Mason, dolce, gentile e premuroso. Un ragazzo da sogno con un corpo statuario e un carattere perfetto che cercherà di conquistare il cuore della dolce Mel.
La scelta spetta tutta al cuore!

.

Ci sono anime destinate a stare insieme, questo è sicuro. A volte non si incontrano mai, a volte si perdono e, a volte, capita la magia più bella: restano insieme per sempre.
In ogni caso, saranno sempre presenti l’una nel cuore dell’altra, sempre uniti da un pensiero.

Con “Nameless Love” Irene continua ad affermarsi per la meravigliosa autrice che è. Le sue storie mi emozionano sempre, mi fanno battere il cuore e mi fanno sognare ad occhi aperti. Il modo in cui scrive dei sentimenti delle persone mi lascia sempre estasiata e riesco a immedesimarmi nei protagonisti senza nessuna difficoltà.
La scrittura è corretta, il romanzo si legge in maniera fluida e veloce.
Ovviamente, speriamo tutti in un seguito, dove far parlare altri protagonisti!

Ringrazio di cuore l’autrice, per avermi omaggiata con la copia del libro e per la fiducia che ripone in me ogni volta. Grazie Irene, le tue storie non deludono mai le mie aspettative.

Noi ci vediamo presto con una nuova recensione!
*Teresina*