“Out of Time” di Katiuscia Salvini

TITOLO: Out of time

AUTRICE: Katiuscia Salvini

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

GENERE: Sport romance
sport romance \ first love \ second chance \ hate to love

NUMERO PAGINE: 330 circa

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 maggio

LINK AMAZON: https://amzn.to/3GGuIbs

Trama

“Mi ha già rovinato la vita una volta, non permetterò che succeda di nuovo.”


Grayson Teller è tra i migliori giocatori dell’NBA.
È brillante, sfrontato, l’asso nella manica di ogni squadra in cui ha giocato.
Gli uomini lo ammirano, le donne lo sognano.
Jaclyn Baxter, invece, lo detesta con tutta se stessa.
Jacky è una cheerleader professionista dei Phoenix Jaguars e mai avrebbe pensato di esibirsi per il ragazzo che le ha rovinato la vita al liceo.
Quando rischierà di essere sfrattata, sarà costretta a fare una scelta: perdere tutto o accettare di dividere l’appartamento con il nemico?

In passato, un segreto li ha separati.
Oggi, una bugia li riunisce.
Ma la verità, si sa, viene sempre a galla.
Grayson e Jacklyn sono davvero fuori tempo nella corsa verso la felicità?

Recensione

Cari lettori,
oggi vi porto tra le pagine di un libro che mi ha conquistata fin dalle prime parole, ovvero “Out of Time” di Katiuscia Salvini.

Quanto possono pesare le ferite del primo amore?
Questa è una domanda che Jacklyn si è posta troppe volte, dato che, purtroppo, non riesce a rimarginare le sue di ferite. Il passato con Grayson Teller brucia ancora, anche a distanza di anni.
E il destino, a quanto pare, non si è divertito abbastanza con Jacky, perché si ritroverà ad esibirsi, come cheerleader, proprio per lui.

È un bacio lento, paziente ma deciso come la mano che mi ancora a lui. Sa di alcol e arancia, e di sogni che si avverano.
Mi stringe tra le sue braccia quasi credesse che potrei fuggire, la verità è che non vorrei essere da nessun’altra parte.
Con nessun’altra persona.

Grayson Teller è uno dei migliori cestisti dell’NBA. Ammirato da tutti, venerato e desiderato da ogni donna, il sogno ad occhi aperti per chiunque che, per una vicenda spiacevole, finisce a giocare per i Phoenix Jaguars.
Di certo non si aspetta di ritrovarsi davanti l’unica persona che pensava di non vedere mai più: Jacklyn Baxter.

Voglio vincere, tutto: la partita e la scommessa.
Voglio quel bacio che sa di cazzata, di scelte sbagliate, di salto nel passato senza possibilità di ritorno, di salvezza.
Io. Voglio. Tutto.

Basta un attimo per risvegliare in entrambi vecchi ricordi, bellissimi e dolorosi.
Ma ci sono segreti taciuti e verità nascoste, dai tempi del liceo.
Riusciranno a resistere alla tempesta che li travolgerà ancora una volta?

Lo odio perché riesce a leggere quelle sfumature che ho bisogno di tenere per me, che mi fanno sentire fragile, esposta.

Il Mio Pensiero

Come si fa a descrivere un milione di emozioni che un libro ha saputo trasmetterti, toccando ogni parte di te, pur non conoscendoti affatto?

“Out of Time” è la storia di Jacklyn e Grayson, lei una talentuosissima cheerleader, perennemente in ritardo e con pochi soldi in tasca e lui uno dei giocatori migliori dell’NBA, sexy e sfrontato.
Sarebbe bello pensare alla semplice storia tra cheerleader e giocatore, ma non è assolutamente così.
Tra loro c’è già un passato insieme, un passato andato in frantumi e posto nel cestino delle sconfitte, uno di quei ricordi a cui pensi ancora dopo anni e che, nonostante il passare del tempo, riesce ancora a farti scendere una lacrima.

Non vi dirò molto sulla storia, perché dovete leggerlo per capire tutti i segreti, le bugie, le verità nascoste, ma vi dirò quanto, “Out of Time”, sia riuscito a entrarmi nel cuore, pur essendo un “semplice” sport romance.
In questo libro si evince la paura, in questo caso che prova la protagonista, nel fidarsi nuovamente, nel mettere il suo cuore nelle mani dell’unica persona che lo ha distrutto, paura di ripercorrere gli stessi passi; si evince il rimorso, del protagonista, di aver deluso chi amava, di aver fallito come persona, di aver commesso errori su errori.
Ma che esseri umani siamo se non commettiamo errori?

Katiuscia è stata meravigliosa nel creare e strutturare i personaggi, forti ma al contempo deboli, decisi ma insicuri.
Immaginari eppure così realistici.
Mi sono immedesimata in entrambi, ho assorbito i loro dispiaceri e le loro gioie, il mio cuore ha battuto con loro, per loro e mi sono innamorata di ogni sfumatura.
Anche i personaggi secondari, come i compagni di squadra di Grayson, il piccolo Theo, Ashley, sono stati molto importanti per la storia.
La scrittura è perfetta, scorrevole e non annoia per niente, anzi, le pagine sono volate ritrovandomi a leggere fino a notte fonda pur di finirlo. Un mix perfetto tra desiderio, odio, amore, sport e tanto, tanto altro.
Il mio consiglio? Leggete questa storia, non ve ne pentirete!

Sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di conoscere quest’autrice e di collaborare con lei. “Out of Time” ha segnato una tacca sul mio cuore e per questo non posso che ringraziare Katiuscia.

Noi ci vediamo alla prossima recensione.
Un bacio! *Teresina*