Review Tour: “Sotto sotto ti amo” di Sara Pratesi e Fabiana Andreozzi, edito Darcy Edizioni.

sotto sotto ti amo
Link d’acquisto: https://amzn.to/2VDNJEI

Titolo: SOTTO SOTTO TI AMO

Autore: FABIANA ANDREOZZI & SARA PRATESI

Editore: DARCY EDIZIONI

Serie: LOVE MATCH vol. 1.5 pov Dylan

Genere: CONTEMPORARY ROMANCE, COMMEDIA ROMANTICA

Pagine: 400

Data d’uscita: 10 AGOSTO 2020

Trama

Dylan Harper, brillante architetto di New York, si è visto soffiare da sotto il naso la promozione tanto agognata da una giovane italiana, che proprio non sopporta.
Il ruolo di sottoposto gli va stretto e questa disparità professionale è la culla perfetta per far nascere acredine tra lui e “la strega”.

La loro storia è condita di battute al vetriolo e non immagina che, un giorno, proprio la sua acerrima nemica avrà bisogno di un favore da lui.
Aiutarla è un’occasione per avere il potere, ma quando si ritroverà nel ruolo del suo finto fidanzato, vecchie e nuove emozioni traboccheranno e il vaso di pandora, pieno di pensieri repressi, rischierà di venir scoperchiato.

Recensione

Vi ricordate la storia di Vittoria Becucci e Dylan Harper? Bene “Sotto sotto ti amo” è la loro storia, tutta sotto il pov di Dylan!

"È bella da togliere il fiato, più di qualsiasi altra donna, più di qualsiasi altra modella."

Per chi non ha letto il primo libro, ripercorriamo un po’ le vicende.
Dylan è un brillante architetto che però è stato surclassato dalla sua acerrima nemica, Vittoria.
Sempre in tiro e con un caratterino da miss perfettina, Vittoria ci prende davvero gusto a comandare Dylan. Fin quando, una sera, grazie (o forse per colpa) della sorella di Dylan, nonché migliore amica di Vittoria, Jenny, verrà chiesto al ragazzo di fingersi il fidanzato di Vittoria, per andare a trovare i parenti in Italia.

"Lei sta con gli occhi chiusi e non dice una parola. Mi infastidisce il suo silenzio e il suo respiro affrettato, probabilmente perché io per primo vorrei girarla e schiacciarla con il mio peso per baciarla fino a perdere fiato e smarrirmi in lei; la mia debolezza mi rende ancor più furioso."

Per Dylan rappresenta l’occasione giusta per approfittarne ed avere più potere in ufficio, ma anche un potenziale pericolo.

Da qui comincerà un viaggio tra scontri, battibecchi e…. batticuori? Non resta che leggervi la storia per scoprirlo!!

Il Mio Pensiero

Un libro molto divertente e leggero. Come ho detto anche per il primo volume, le autrici hanno fatto un ottimo lavoro. Veder prendere vita i pensieri di Dylan poi, è stato un colpo di grazia, perché durante il primo hai proprio la voglia di scoprire i suoi scheletri. Oddio, premetto che avrei voluto prenderlo a testate per i suoi commenti, ma è da capire, ha perso la sua tanto attesa promozione e sta per aprire il suo vaso di pandora!
Per fortuna ha avuto delle persone al suo fianco che lo hanno fatto ragionare nei momenti più complicati, come gli amici e sua sorella.

Questo duo di autrici mi ispira sempre più fiducia, perché, nonostante abbiano riscritto la stessa storia, sono riuscite a non farmi annoiare e a rispondere a tutti i quesiti che sono restati sospesi nel primo libro.
Ero davvero curiosa di leggere questo libro e non me ne sono pentita!
La lettura è scorrevole e divertente. Un romanzo da leggere quando si ha voglia di farsi due risate e di scoprire l’amore, con lo sfondo di New York e Capalbio.

Ringrazio infinitamente la Darcy Edizioni, che mi ha permesso di leggere “Sotto sotto ti amo” in anteprima e partecipare al review party!

Noi ci vediamo presto con una nuova recensione!
*Teresina*