Review Party: “The Darkest Side” di Jessica F.

The Darkest Side
Link d’acquisto: https://amzn.to/3qoPsv5

Titolo: The Darkest Side

Autore: Jessica F.

Editore: Dri Editore

Genere:  Contemporaneo

Collana: Spicy Romance

Pagine: 353

Data di uscita: 12 gennaio 2021

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa

Trama

Una ragazza apparentemente appagata.
Uno spregiudicato cantante rock.
Una passione proibita.

La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.
Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith. 
Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle. 
Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?

Recensione

Cari readers, bentornati!
Oggi vi porto tra musica e passione con “The Darkest Side”, l’ultimo romanzo di casa Dri Editore.

Immaginate se all’improvviso, la sorella del vostro migliore amico vi si presenta come un angelo sceso in terra.
Ed è quello che è successo a Grant Parker, frontman dei The Darkest Side. L’ultimo ricordo che ha di Faith Meyers è un’adolescente con le treccine e i brufoli, di certo non si aspetta di vedere che meraviglia è diventata, con un fisico perfetto e gli occhi magnetici.

"Mi sfioro le labbra. Sento ancora il suo sapore e il cuore non ha intenzione di darsi una calmata. Mentre ascolto i miei battiti con la mano sul petto mi rendo conto di aver fatto la più grande stupidaggine della mia vita."

Faith torna a casa per le vacanze prima di iniziare il college. Ha un ragazzo e due genitori che la amano. L’unica nota distorta è suo fratello, Derek, che si è messo in testa di diventare musicista con i The Darkest Side. Ha scombussolato tutta la famiglia, che incolpa Grant per la sua sbandata. Anche per questo motivo, Faith non ha mai dato motivo di dubitare di lei; ha sempre preso le giuste decisioni per rendere orgoglioso suo padre, nascondendo parti di lei.

"Il secondo successivo la sto baciando e stringendo a me e tutti i sensi di colpa svaniscono nel nulla, perché non esiste al mondo che io possa pentirmi di una cosa così perfetta."

Tutto cambia quando gli occhi di Faith incontrano quelli di Grant. Lei non deve farli abbindolare, non è una sua groupie che scivola ai suoi piedi. Lui cambia una ragazza ogni sera, la sua famiglia lo odia e non potrebbe essere più lontano da quello che vuole.
Ma come si ferma la passione che divampa? Specialmente quando anche Grant non riesce a starle lontano.

"Sento che ne uscirò con il cuore a pezzi, eppure non me ne importa nulla se penso a quello che provo quando mi guarda come se non esistesse niente di più bello al mondo a parte me."

Ma in gioco c’è molto, Derek, i The Darkest Side, la famiglia di Faith e i problemi che si porta dietro Grant. Nessuno li vorrebbe vedere insieme, soprattutto il padre di Faith..

Il Mio Pensiero

Posso chiedere una rockstar anche per me?
Scherzi a parte, ho amato questo romanzo. Amo la musica e le storie d’amore incentrate su essa e questo non mi ha deluso nemmeno un po’. È stato intrigante, passionale, pieno di colpi di scena.

Partiamo dai protagonisti: Grant, il play boy sciupafemmine, che non riesce ad ascoltare una ragazza che farnetica, perde la testa per la ragazza pura e composta. Con lei cambia, cresce e si evolve. Non è mai stato un cattivo ragazzo, anzi, aiuta la sua famiglia con le spese e si preoccupa per le persone che ama.
Lui riuscirà a tirar fuori la parte nascosta di Faith.
Lei è una ragazza composta ed educata. Non ha mai dato problemi, al contrario di suo fratello. Ma quando l’amore arriva non si può evitare, ti travolge e ti sconvolge. Metterà in gioco se stessa, ma Faith resta sempre la brava ragazza, quella che crede nel valore della sua famiglia.
Avranno degli amici al loro fianco. Derek si dimostrerà molto diverso da quello che sembra. Avranno anche molti nemici che mineranno al loro amore e alla loro felicità.

Credo che nella vita c’è un unico vero amore. Quello che ti sconvolge la vita e ti fa mettere in dubbio ogni cosa in cui credevi. Quello che provi in quel momento non lo proverai mai più, anche se quella storia finisse. Non importa quanto ti imponi di non farti coinvolgere o di dimenticarlo, non ci riuscirai mai. E se quell’amore lo avrai al tuo fianco per tutta la vita, allora hai la cosa più bella del mondo.

Il libro è scorrevole e si legge in maniera veloce. Ti tiene incollata alle pagine fino a che non finisce e non vorresti mai lasciare andare i protagonisti. È pieno di emozioni e ti fa stare con il fiato sospeso per i colpi di scena.
Un romanzo d’esordio spettacolare per l’autrice, non c’è che dire!

Ringrazio infinitamente la Dri Editore per avermi omaggiata con la copia del libro.

Ci vediamo alla prossima!
*Teresina*