“Sex Theory’s House” di April K. Jones

sex theory's house

Titolo: SEX THEORY’S HOUSE

Autore: APRIL K. JONES

Casa Editrice: SELF PUBLISHING

Genere: EROTICO

Data di uscita: 10 GENNAIO 2020

Link amazon: https://amzn.to/2ZEuKM9

Trama

Non esistono preconcetti nella villa a luci rosse di Adrian Hopkins, dove tutto ciò che è immorale diventa lecito. Un luogo dal fascino magnetico, in cui lavorano uomini istruiti per incarnare il piacere e la seduzione.
Sta per scoprirlo Haley Harrison che per festeggiare l’addio al nubilato della sorella si ritrova alla Sex Theory’s House.
Haley non immagina che quella banale festa segnerà l’inizio di un gioco pericoloso, dove i sentimenti sono banditi e il dominio diventa l’unico, vero obiettivo da superare.
Perché nella Sex Theory’s House le donne possono essere ciò che vogliono. Nessuna regola, nessun limite. Ma il locale ha anche una storia, un passato che ha toccato nel profondo l’anima di Adrian. Una verità che Haley si ostina a voler scoprire, anche se il prezzo da pagare è più alto di quanto possa immaginare.

Recensione

Cari readers, oggi vi porto a fare un viaggio nella Sex Theory’s House, con la storia di Adrian Hopkins e Haley Harrison.

"«Lui non ti desidera quanto ti desidero io.» Prende la mia mano, avvicinandola alla parte di lui che più arde di desiderio. «Non dargli mai questo privilegio,» sussurra, accarezzandomi il seno, «non è alla tua altezza.»
«E tu? Tu lo sei?»"

Haley è una ragazza che sta cercando di ottenere la sua indipendenza. Sempre troppo piccola o quasi incapace per i genitori e sempre pronta a seguire le regole per sua sorella.
Proprio per festeggiare l’addio al nubilato di quest’ultima, Haley si ritroverà nella Sex Theory’s House, la casa dove le donne sono libere di osare e di avere. Al comando della casa c’è Adrian, un uomo provocante e sexy, che si prende gioco di Haley.

“Adrian è qualcosa di proibito, di raro, un viaggio sulla Luna, qualcosa di lontano. Il suo è un bacio che graffia l’anima, un attimo d’impeto dettato da un cuore gelido che infuoca la mia anima."

Ma, per la prima volta, Haley non si fermerà. Ha bisogno di più, ha bisogno di osare.
E chi potrebbe darle l’occasione giusta, se non il dominatore Adrian Hopkins?
Preparatevi a dire addio alle regole.

"Sono sua, vittima della sua lingua che mi cerca e delle sue mani che non vogliono saperne di lasciarmi andare”

Il Mio Pensiero

La lettura di questo libro è stata una giostra di sentimenti.
Abbiamo due protagonisti che affrontano entrambi un cambiamento radicale:
Haley, dolce e ingenua, si spinge oltre i suoi confini, rompendo la bolla di tranquillità e monotonia. Si ritroverà a essere tutto il contrario di quello che è stata finora e scoprirà di volere tutto quello che non ha mai pensato.
Adrian, dominatore, sexy, al comando della sua casa ma con un passato tutto da scoprire, un passato che riguarda anche il locale. E Haley è la boccata d’aria fresca di cui aveva bisogno.

Penso che ognuno di noi ha bisogno di superare i suoi limiti in qualcosa. Per una scelta, un pensiero o qualsiasi altra cosa. E quando arriva la persona che te li fa superare, allora hai trovato il mondo. Perché non ti senti giudicato, non ti senti deriso o minacciato. Ti senti semplicemente LIBERO, libero di essere te stesso.

Questo libro mi è piaciuto molto per tutto quello che c’è al suo interno, con uno stile fluido e corretto.
Mi sarebbe piaciuto solo che alcuni argomenti avessero più visibilità e più importanza, perché mi sono sembrati un po’ sottovalutati.
Per il resto mi è piaciuto molto!

Ringrazio infinitamente l’autrice per avermi fornito la copia omaggio!

Noi ci vediamo presto con una nuova recensione!
*Teresina*