“Stay for me” di Aubrey B.

Titolo: Stay for me

Autore: Aubrey B.

Casa Edrice: Self Publishing

Genere: Contemporary Romance

Serie: #2 Stay (Primo volume “Stay with me”)

Data di pubblicazione: 16/12/2020

Link Amazon: https://amzn.to/3ow1yEZ

Trama

Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, “Stay for me” conclude l’appassionata storia d’amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, “Stay with me”.

Recensione

Cari readers,
oggi continueremo il viaggio di Chase e Kylie, dove avevamo lasciato una Kylie abbandonata davanti la porta di Chase, divisi da bugie, segreti e parole taciute.

Sono morta, ma non sento dolore. Non credo di riuscire a provare più nulla, ormai. Da quando Chase mi ha sbattuta fuori da casa sua, avverto solo un enorme senso di vuoto, come se la mia anima fosse rimasta in quella cucina.

In questo nuovo capitolo, ritroviamo Kylie ferita, che cerca di riprendere in mano la sua vita, con il cuore a pezzi e milioni di domande. Chase, all’apparenza forte e indistruttibile, ma dentro vuoto e incompreso.

Tu sei l’unica in grado di scacciare le ombre che vivono dentro di me. Sei la mia àncora, che impedisce alla mia anima di andare alla deriva.

Entrambi con un passato che grava sulle loro spalle e che condiziona il presente, i due protagonisti non riescono a stare lontano.
Perché solo insieme possono salvarsi.
O affondare completamente.

Il Mio Pensiero

Beh, non posso dirvi molto di questo romanzo, per non spoilerare troppo del primo volume. Posso solo dirvi che questa dilogia non potete non leggerla, perché è meravigliosa.

Una storia tormentata con due protagonisti che non riescono ad affrontare i demoni del passato. un passato che li ha distrutti prima e li sta distruggendo adesso.
Kylie è testarda e forte, ma anche fragile e unica. Con l’aiuto di Madison e Jason, prenderà le sue decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Il suo cuore appartiene per sempre a Chase, nonostante la paura di essere ferite e di spezzarsi di nuovo. Ed è proprio per questo che tiene lontano il nostro imprenditore sexy e arrogante.
Peccato che Chase ha bisogno di lei, per curare le sue ferite e anche per aiutarla.

.

Ho trovato ancora più incredibile questo secondo capitolo. Finalmente viene dato spazio a Chase e viene spiegato tutto ciò che nel primo volume è stato accennato.
I protagonisti hanno fatto un enorme passo avanti e la scrittura di Aubrey permette di capirne ogni loro emozione, ogni dolore e ogni scelta.
A volte crediamo di proteggere qualcuno allontanandolo dal disastro che siamo, ma tenerlo vicino è l’unico vero modo, sia per proteggere lui, sia per proteggere noi stessi.

Come ho detto, l’autrice non mi ha deluso per niente neanche questa volta; il suo stile scorrevole e intrigante e le infinite sensazioni che sono presenti nel romanzo, fanno si che il lettore si immedesimi completamente nella storia, fino alla fine.
Travolgente, emozionante, passionale, pieno di tensione e colpi di scena, “Stay for me” riempie lo spazio nel mio cuore, accanto al primo volume.
Una dilogia che consiglierei ad occhi chiusi!

Ringrazio Aubrey per la disponibilità e la gentilezza nel fornirmi la copia ARC del romanzo e non vedo l’ora di potervi parlare ancora di lei!
A presto!
*Teresina*