“The Ghost in me – Mio Splendido Incubo” di Alysha J. Black

Titolo: The Ghost in Me – Mio Splendido Incubo

Autrice: Alysha J. Black

Genere: Dark Romance

Serie: The Ghost in Me, vol 4

Data di pubblicazione: 22 dicembre 2022

Numero di pagine: 479

Formati: ebook: 2.99€ \ cartaceo: 15.99€

Trama

La vita mi ha dato l’opposto di ciò che mi sarei aspettata, mi ha trasformato in qualcuno che non avrei mai creduto di poter o voler essere… e ora?
Ora che ho vissuto l’inferno, assaporando il piacere, il potere, così come il dolore e la privazione, non voglio più perderlo.
Adesso sono pronta a lasciare che mi consumi, bruciandomi tra le sue fiamme.
Mark è il mio incubo, il mio inferno… e io? Io sono sua e basta.

**Questo romanzo contiene situazioni ad alto impatto emotivo, scene violente, esplicite e a volte macabre. Contiene abusi, torture e omicidi.
Non è adatto a persone suscettibili ai temi trattati.
Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Recensione

Cari lettori,
torniamo nel mondo di Mark e Amara, per l’ultimo capitolo della serie, “The Ghost in Me – Mio Splendido Incubo“. Qui potete trovare la recensione del primo, del secondo e del terzo volume, per avere un quadro più completo.

Dovrei essere arrabbiata dopo ciò che mi ha fatto ma, non ci riesco… ho bisogno di lui, ho bisogno di sentirmi al sicuro e ora, dopo che ho subito il vero inferno, l’unica cosa che sento da parte sua è proprio quella di cui ho bisogno: protezione.

Il libro si apre con Amara che corre e scappa lontano da quello che dovrebbe essere il suo killer preferito. Il perché? Beh, se siete arrivati al quarto volume, sapete anche che il carattere di Amara non è mai stato una passeggiata per il nostro killer e lui ha la tendenza di voler subito uccidere!

«La mia piccola e innocente Amara… eri così buona, gentile, premurosa. Ho desiderato fin da subito trascinarti nelle tenebre con me. Ho strappato via quelle tue belle ali angeliche e ti ho trasformata in ciò che desideravo.»

Amara è fuori controllo per l’odio che Mark prova nei suoi confronti e Alec non l’aiuta a far passare la paura, anzi, Alec è il motivo per cui le cose si sono messe in quella posizione scomodissima.
Ma i mostri non sono ancora finiti e Mark, Amara, Alec e il loro team devono superare ancora altri ostacoli, per lasciare Las Vegas una volta per tutte.

[...] Posso vedere il paradiso nell’azzurro dei suoi occhi e l’inferno nelle sue pupille oscure.

Amara è oramai plasmata e sottomessa a Mark, rendendosi conto che l’oscurità ha sempre fatto parte di lei.
Riuscirà ad accettare i suoi cambiamenti e a iniziare una nuova vita con il suo killer preferito?
Non vi resta che leggere “The Ghost in Me – Mio Splendido Incubo“!

Il Mio Pensiero

**Ricordo ancora una volta che questo è un libro. Essendo un dark dovete avere la menta aperta e leggerlo solo se siete consapevoli di trovarci torture, sangue, omicidi e violenze.**

Quanto è difficile adattarsi a una vita che non senti più tua?

Devo dire che, per me, essere arrivata alla fine di questa serie, mi lascia un vuoto. Ovviamente non vedo l’ora di colmarlo con i nuovi personaggi e le nuove storie degli spin off, ma Mark e Amara hanno un posto speciale.
In “The Ghost in Me – Mio Splendido Incubo” ci ritroviamo con i protagonisti molto cambiati: Amara è oramai plasmata al volere e ai desideri di Mark, vogliosa del suo amore e anche delle sue torture, così come ha scoperto di essere sempre stata avvolta da quella nube nera che la fa somigliare al suo killer; Mark è sempre il killer spietato, che non si abbassa davanti a nessuno e che risolve le cose con la morte, nonostante tutto, farebbe il finimondo per tenere al sicuro la sua “gattina”.

Abbiamo anche Alec, che impareremo a conoscere sotto un’altra luce.
Se devo essere sincera, è un personaggio che ho sempre trovato affascinante da scoprire e sono davvero felice per come siano andate le cose.
Altri personaggi, nuovi e vecchi, faranno la comparsa in quest’ultimo capitolo, come a voler salutare noi lettori.

La scrittura di Alysha è certamente migliorata, libro dopo libro.
Posso dirvi che non vedo l’ora di leggere gli spin off, di ritrovarmi con tutti loro e di parlarvi ancora delle loro avventure e dei loro scontri!

Ringrazio l’autrice con tutto il cuore, per l’opportunità di far parte di tutto questo e per aver avuto il piacere di leggere “la storia”The Ghost in Me – Mio Splendido Incubo” in super anteprima!
Noi ci vediamo alla prossima!
Baci *Teresina*