“The Ghost in Me – Strappami il Cuore” di Alysha J. Black

Titolo: The Ghost in Me – Strappami il Cuore

Autrice: Alysha J. Black

Genere: Dark Romance

Serie: The Ghost in Me – Volume III

Finale: Aperto

Casa Editrice: Self-publishing

Data di pubblicazione: 20 gennaio 2022

Pagine: 375

Costo Cartaceo: 14.00€ circa
Costo E-Book: 2.99€

Link Amazon: https://amzn.to/3ryuz2D

Trama

Verità nascoste, ricordi alterati, dimensioni contorte.
Bianco, bianco e ancora bianco.
Mi sono persa, persa in me stessa… persa a causa sua.
Lui è il mio burattinaio dagli occhi di ghiaccio, l’àncora nel caos, il mostro
che attende in agguato… e io, io non so più chi sono.

Recensione

Ben tornati lettori,
Vi ricordate di Mark e Amara? Siamo ormai al terzo capitolo della saga e la storia si fa sempre più interessante e curiosa.
Abbiamo lasciato Amara e il suo killer preferito con una notizia shock: sarebbero partiti per l’Alaska!
Ed è proprio così che si apre “Strappami il Cuore”.

È come guardare giù, nel baratro, e temere di cadere, ma sapere che non accadrà mai. Te ne stai lì, in bilico, e nonostante quella certezza, provi comunque la paura di precipitare… e non passa… non passa mai.

Amara si prepara per il viaggio inconscia di ciò che accadrà e di ciò che li attende. Mark è preparato a usare tutte le armi in suo possesso.
Quando iniziano il viaggio, Amara non si aspetta di trovare ancora gente viva, visto l’attacco che hanno subito loro e la vita a SubVegas. Non riesce nemmeno a sopportare l’idea che qualcuno possa essere andato avanti con la propria vita mentre loro morivano.
Per fortuna, Mark sa sempre come tirarla fuori dal baratro e farla sorridere di nuovo.

Mark sta trasformando il mio intero essere in poltiglia. La mia mente è sua, stregata, incatenata. Il mio corpo è il suo giocattolo… la mia anima è stata chiusa in una gabbia e conservata nelle profondità del suo cuore oscuro.

L’arrivo in Alaska mette in agitazione i due protagonisti, che non hanno idea di chi si ritroveranno di fronte: ecco che fa il suo ingresso Alec, un personaggio di cui non vedevo l’ora di leggere.
Menzogne raccontate che non fanno altro che portare gente alla morte. Mark che plasma sempre di più al suo volere Amara e lei che non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Mark mi palpa e accarezza prendendosi il suo tempo e facendomi crescere dentro ansia e desiderio. Il suo tocco sulla pelle è come fuoco in una giornata cupa e gelida: mi accende, mi riporta in vita, mi riscalda facendomi bruciare dentro.

Siete pronti a lasciare Sub Vegas?

Il Mio Pensiero

**Ci tengo a precisare, ancora una volta, che questo è un libro frutto di fantasia e non un reale avvenimento, il genere è dark, quindi bisogna essere di mente aperta, a tutto!**

Oramai sapete quanto questa serie mi affascini sempre di più. Il lato dark e il lato erotico sono assolutamente la base del libro, che continua a raccontare la storia di Amara e, soprattutto in questo capitolo, quella di Mark.

Lo spietato killer che non provava emozioni, si è aperto all’amore della ragazza dagli occhi da gattina, l’unica che si piega al suo comando eccitandosi per ogni punizione.
Il viaggio che faranno li porterà a scoprirsi ancora, a conoscersi ancora di più e, per Amara, a imparare a gestire lati di lei che non credeva di avere. Perché la vicinanza con il killer la sta rendendo come lui, la sta cambiando e gestendo come lui vuole e a lei sta bene. Lei lo desidera.

Come vi ho detto anche nelle recensioni precedenti, il cambiamento di Amara e la voglia di sfidare chiunque, anche se stessa, per mettersi alla prova, mi è sempre piaciuto. L’autrice è coerente in quello che scrive, non cambia i personaggi, li migliora. Mark non è diventato il principe azzurro, no. È il solito, micidiale mix di aggressività, violenza e astuzia, solo che ogni tanto ci sono dei piccoli accorgimenti che rivela solo alla persona che ama.
Amara è quella che subisce più cambiamenti, ma sono tutti perfettamente coerenti e necessari.
Senza parlare dell’entrata in scena di Alec, un personaggio di cui sentirete parlare per mooolto tempo e che cambierà anche i due protagonisti.
Non posso dirvi altro!!

.

La lettura è fluida, Alysha cresce e migliora volume dopo volume. Si notano i suoi cambi di scrittura, la sua voglia di imparare e gli studi che fa per ogni libro, dato che ci sono scene particolari descritte nei più minimi dettagli.
In “Strappami il Cuore” possiamo leggere ancora di più il pov di Mark, visto che sono stati inseriti diversi capitoli dove lui stesso parla.

È sempre un piacere per me, collaborare con Alysha e seguire da vicino la storia di Mark e Amara, che oramai è entrata a far parte del mio cuore. Ringrazio l’autrice per la fiducia che ripone in me ogni volta e la ringrazio per avermi fornito la copia del romanzo.
Ci vediamo alla prossima, baci!
*Teresina*