“Together as one” di Ella Moore

Titolo: Together as one – against all others

Autore: Ella Moore

GenereSport romance – Crime

Numero pagine: 292

Casa editrice: Indipendently Published

Data di uscita: 14 febbraio 2021

Prezzo E-book: 2.99 €

Prezzo cartaceo: 13.90 €

Link Amazon: https://amzn.to/3c6cWRg

Trama

Connor Brady è una giovane promessa del pugilato professionistico newyorkese. Bello, sorridente, spontaneo e un po’ maldestro, è determinato a vincere per conquistare il titolo mondiale e la ring girl, schiva e affascinante, che gli ha fatto perdere la testa.
Madison è una donna concreta, stabile e all’apparenza forte, non vuole altro che tranquillità e certezze per sé e Danny, il suo bambino. Un ventiduenne può avere le carte in regola per conquistarla e darle ciò di cui ha bisogno?
Il passato di Madison resterà chiuso nei ricordi più bui, senza tornare?
Il loro amore sarà capace di superare ogni ostacolo?

Recensione

Buongiorno readers, oggi vi porto tra le pagine di “Together as one” di Ella Moore, un romanzo diverso dal solito.

"È bello, dannazione se lo è. Quei lineamenti decisi, il naso dritto, quella bocca disegnata, il suo mento con la fossetta, la pelle chiara, la fronte alta, gli zigomi pronunciati, gli occhi di cielo e quei capelli, così morbidi da inebetirmi, sono già abbastanza per un uomo solo, ma quel corpo perfetto mi fa mancare il fiato. Ne hai visti davvero tanti e non te fregava niente di nessuno."

Connor Brady è un giovane pugile al pieno della sua carriera. Ventidue anni, affascinante, spontaneo (anche troppo) e deciso a conquistare Madison, la ring girl che domina i suoi pensieri.

"«Together as one, amore.»
«Against all others.»"

Madison è una donna dal passato travagliato e sulla bocca di tutti. Ha smesso di cercare la persona giusta, l’unica cosa che desidera è far stare bene il suo bambino, Danny. Eppure c’è Connor Brady, un ragazzino che le da filo da torcere affinché lei gli dia una possibilità.

"«È così, Mad. Sembri quella tosta, quella che non ha bisogno di nessuno, quella che ce la fa e quella forte, e io sembro quello spaesato, innocente e disarmato. Ma la verità è che sei tu quella delicata, e io devo proteggerti senza forzature. Non voglio essere pesante perché a te serve leggerezza, ti serve qualcuno che sollevi qualche peso non che ne aggiunga altri. Tutto qui.»"

Ma lui non può volere la responsabilità di un bambino e Danny ha bisogno di una figura paterna nella vita. E poi il passato di Mad non le permette di lasciarsi andare.
Quanto combatterà Connor questa volta?

Il Mio Pensiero

Quando ho cominciato a leggere “Together as one” ho notato che era un romanzo diverso da quelli che sono abituata a leggere. Infatti, la struttura di questo romanzo è basata totalmente sui dialoghi. Non per questo mi ha disturbata anzi, credo che sia la cosa che mi abbia spinto ancora di più a continuare, perché non è facile far capire i punti di vista, le emozioni, i pensieri e le vicende solodai dialoghi, ma Ella ci è riuscita davvero bene!

Anche i personaggi vengono caratterizzati bene e descritti alla perfezione: Mad è una ragazza all’apparenza forte e indipendente, ma ha tante paure, per lei e per suo figlio Danny. Connor è un ragazzo che mi ha sorpreso molto, determinato maturo ma ragazzino su alcuni aspetti e non si è tirato indietro quando le cose si sono complicate.

Ancora una volta sono soddisfatta per aver letto qualcosa di diverso, la lettura è stata fluida e veloce, non mi ha bloccata né annoiata.
Ringrazio di cuore Ella Moore per avermi dato l’opportunità di leggere il suo libro e non vedo l’ora di scoprire altre sue storie.
A presto!
*Teresina*