“Trick me twice” di Becca Steele

TITOLO: Trick me Twice – Un gioco diabolico
AUTORE: Becca Steele
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: New Adult
SERIE: autoconclusivo
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
LINK AMAZON: https://amzn.to/3e5Dfr2
PREZZO: Ebook € 2.99 – cartaceo 12.90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 dicembre 2021

Trama

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

Recensione

Buongiorno readrs,
oggi vi porto tra le pagine di “Trick me twice”, il nuovo romanzo targato Kiss Publishing.
Parliamo della storia di Raine e Carter, due vicini di casa con due vite totalmente diverse che si odiano da sempre.
Raine è invisibile, cerca tranquillità e pace. Carter, invece, è tutto il contrario: è popolare, sempre al centro dell’attenzione e pieno di sé.

Lo sai, ti lodano solo perché sono dispiaciuti per te. Devi essere proprio ingenua per non accorgerti che non pensano davvero nessuna delle cose che ti dicono. Ricordati il tuo posto, insignificante Raine. Sei una nullità. Nient’altro.

Ma la notte di Halloween, le maschere mischiano le carte e Carter non sa che si ritrova tra le braccia la ragazza che più detesta. Quando lo scoprirà , metterà in attuo la sua vendetta.
E quando Raine decide di superare i suoi limiti, le situazioni diventano calde e l’odio tra loro inizia a trasformarsi in passione.

Mi sono lasciato ingannare due volte. Ora sei mia.

I confini si faranno sempre più sottili: si distruggeranno a vicenda o riusciranno a salvasi?

Il Mio Pensiero

Singori che libro!
Becca Steele, in “Trick me twice”, ci ha messo davvero tutto.
I protagonisti sono Carter e Raine, due ragazzi che si odiano, vicini di casa. Lui è popolare e desiderato da tutti, tranne che dalla sua famiglia, la quale adora Raine e per questo, Carter, la odia ancora di più.
Raine è invisibile fino a quando il suo nome non finisce sulla bocca di tutti e inizia un cambiamento assurdo della sua vita.

Questo libro tratta di tante cose, come bullismo, cattiveria e quella linea sottile tra amore e odio.
Mi sono ritrovata incollata alle pagine e a volerne semore di più, a voler difendere Raine e prendere a pugni Carter e tutti gli altri messi insieme. E poi avrei voluto abbracciare Carter e comprendere il suo umore.
Una lettura a cui non manca nulla, non è scontato ed è una situazione reale, perchè molte persone si ritrovano in questa situazione.
Non fatevi mancare questa incredibile storia.

Ringrazio la Kiss Publishing per la copia ARC di “Trick me Twice”.

Alla prossima!
*Teresina*