“Tutto un altro per sempre” di Ella Sarip

Titolo: TUTTO UN ALTRO PER SEMPRE

Sottotitolo: Amare significa affrontare la tua più grande paura

Serie: Marshmallow Vol.2

Autore: Ella Sarip

Casa Editrice: Self Publishing

Formato: eBook € 2.99 e cartaceo €9.99

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon: https://amzn.to/3dvhNw3

Trama

È bastato un pugno in faccia perché Derek si innamorasse di Kate, la ragazza che ha stravolto la sua vita come un uragano inarrestabile.
Kate Mars, la nipote scomparsa del Presidente del Gruppo Kingdom, la cugina che non potrà mai avere. Sono troppi i segreti che li separano, ma gli ingranaggi del tempo sono già in movimento e
portano a galla una verità alla volta insieme al dolore assopito.
La felicità che sembrava a portata di mano si dissolve così come quel “per sempre” cui Kate non ha mai creduto. Forse l’amore non è abbastanza quando la vita ci si mette di mezzo. Delle volte, però, più che dell’amore si ha bisogno del coraggio.
E se quel per sempre potesse essere diverso?
Se per Kate e Derek ci fosse tutto un altro per sempre?

Recensione

Buongiorno lettori! Oggi torno con il secondo volume della serie “Marshmallow”. Qui trovate la recensione del primo volume.

Le asciugo le labbra con la mano, ma nello stesso momento lei si sporge per baciarmi. Colto di sorpresa, ricambio il bacio con trasporto vittima di un impulso incontrollabile, quasi doloroso. «Kate...», mi scosto tornando in me, ma lei mi circonda la vita con le gambe e io non ragiono più per un minuto buono.
«Non andartene».

In “Tutto un altro per sempre” continuiamo a conoscere la storia di Derek e Kate, due “cugini” che sono stati travolti dall’amore, ma sono ancora trattenuti da tanti segreti che rischiano di mandare tutto a monte.

«Quello che intendo è che sono stato un codardo». Provo a ritirare le mani, ma lui le trattiene e solleva lo sguardo. «Io ti amo, ma a quanto pare non sono stato in grado di dimostrartelo. Sono giunto alla conclusione di essere la persona più egoista sulla faccia della terra, ma non voglio tornare ad essere l'uomo che ero prima di incontrarti. Quell'uomo non piace nemmeno a me», sorride nostalgico. «Tu mi rendi migliore».

Derek si ritroverà con il cuore colmo di un emozione mai provata prima; prenderà le sue posizioni e conoscerà delle verità a lui nascoste fin ora dalla sua famiglia.
Kate si scoprirà con una vena debole, leggermente più fragile. La paura di perdere l’unica famiglia che le è restata e la paura di ferire l’uomo che ama.

Non avevo programmato di innamorarmi, ma nel momento che è accaduto tutto il resto ha smesso di avere valore.

Tra di loro ci saranno alti e bassi che solo l’amore, quello vero, potrà risanare.
Riusciranno, Derek e Kate, a vincere le loro paure?

Il Mio Pensiero

“Tutto un altro per sempre” ha continuato in modo meraviglioso la storia di Derek e Kate. Non potrò dirvi molto, per non spoilerare il primo, ma posso parlarvi della crescita che hanno avuto i protagonisti: Kate mostra un lato di se diverso. Ha paura di perdere chi ama, la sua famiglia e tutto quello che si è conquistata, perciò farà un piccolo passo indietro. Ma è maturata davvero tanto.
Derek capisce quello a cui ha rinunciato negli anni precedenti, a quei sentimenti che in realtà non fanno male, anzi, danno solo il coraggio a combattere per qualcosa, per qualcuno.

Ovviamente anche gli altri personaggi crescono e dimostrano il loro vero valore; si schierano dalla parte dei sentimenti, si adeguano a una nuova realtà, quella che Kate ha creato con il suo arrivo.
Jason e Rain accompagneranno sempre i loro amici, ma nuove scoperte verranno fuori, creando nuovi (o vecchi) legami.

Ammetto che questa serie mi trasporta sempre di più come le onde dolci del mare, che ti rilassano e ti accompagnano.
Uno stile fluido e veloce da leggere, con i diversi Pov dei protagonisti e alcuni dei migliori amici.
Vi parlerò presto anche dell’ultimo capitolo della serie, in modo da concludervi la storia di Derek e Kate.

Ringrazio l’autrice per avermi dato l’opportunità di leggere “Tutto un altro per sempre” e Martina del blog Leggi Sogna e Ama per aver organizzato l’evento.
Bacii xo xo
*Teresina*