“Endless Game” di Sonia Gimor

Titolo: Endless Game

Autore: Sonia Gimor

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporaneo

Collana: Sport Romance

Pagine: 218

Data di uscita: 6 aprile 2021

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Link Amazon: https://amzn.to/3mlCFc1

Trama

Sono il preparatore atletico più fortunato al mondo, o almeno credevo di esserlo. 
Avevo tutto.
Una carriera in ascesa, soldi, fama, donne…
Poi una coreografa ha sconvolto ogni cosa. 
Lei sogna una storia d’amore, io voglio solo portarmela a letto. 
E sono disposto a tutto pur di averla. 
Perfino proporle un compromesso segreto, un gioco che nessuno dovrà mai scoprire.
Un accordo che durerà solo due settimane, poi ognuno prenderà la sua strada. 
Se lei accetterà, nulla sarà più come prima.

Recensione

Ben ritrovati, readers!
Oggi pattiniamo tra le pagine di “Endless Game” il nuovo sport romance di Sonia Gimor tutto da amare!

"Francesco posa entrambe le mani sui miei fianchi mentre fa aderire con più decisione il suo corpo al mio. Il bacino mi intrappola, i muscoli pronunciati mi sfiorano, mi eccitano. Le labbra spingono erotiche sulle mie, così inavvertitamente le apro appena, ed è in questo preciso momento che cambia tutto."

Francesco Bello è uno dei preparatori atletici più richiesto. È molto bravo in quello che fa e non nasconde la sua spavalderia. Questo anche nella vita privata: non ha una relazione stabile e si stufa subito di ogni sua conquista.
Quando viene richiamato da Luca Zori, suo ex allievo e campione, per allenare la nuova pattinatrice, non si immagina di rivedere anche Martina, coreografa bravissima con cui ha già collaborato proprio per Zori.

"Si è mai preso un’ora di tempo per andare a vedere sua figlia pattinare? L’ha mai vista volteggiare per la pista, con lo sguardo assente e l’espressione felice mentre crea una nuova coreografia? Beh, io sì. E chiunque abbia dedicato solo cinque minuti del suo maledettissimo tempo a osservarla, sa che è nata per questo. La sua crociata la porterà a perdere sua figlia definitivamente, è questo che vuole?"

Martina sogna l’amore del principe azzurro e odia Francesco Bello. Lui l’ha sempre giudicata una figlia di papà viziata, ma Martina non ha niente a che fare con quel mondo.
Un bacio scappato per caso e lavorare a stretto contatto ogni giorno, porterà i due a provare un’attrazione immensa.

"Ci baciamo con impazienza, come se ci fossimo finalmente trovati dopo anni di attesa, e io non ragiono più. Con un colpo di reni capovolgo la situazione e la spingo sotto di me, imprigionandola tra il materasso e il mio addome."

Francesco decidere di proporre un patto a Martina, un accordo di due settimane che però sconvolgerà la vita di entrambi… E niente sarà più come prima.

Il Mio Pensiero

Sapevo già che la penna di Sonia non mi avrebbe deluso e, infatti, anche con “Endless Game” mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco.

Due ragazzi che hanno del potenziale in quello che fanno ma con due stili di vita totalmente diversi. Francesco non riesce a tenersi una donna per più di una settimana e Martina sogna l’amore vero. Eppure, grazie a Luca e Giulia, si ritroveranno e si conosceranno davvero per la prima volta.
Entrambi rinunceranno a un pezzo di loro per tenersi l’altro nella propria vita e questo li porterà a inesorabilmente all’amore.
Ma niente sarà facile in tutto questo.

Ci sono molte cose che ho amato in questo in questo libro, tra cui l’amicizia con Luca e Giulia e il ruolo importante che hanno avuto in tutta la storia. È stato un intreccio bellissimo di storie e Sonia ha saputo gestire tutto in modo eccezionale.
Ci sono le emozioni di entrambi i protagonisti, i dettagli sportivi e artistici e tutto ciò che un buon libro debba avere.
“Endless Game” è un romanzo che ti tiene incollata alle pagine e quando arrivi alla fine ti senti dispiaciuta nel lasciarlo andare.

Ringrazio la Dri Editore per avermi permesso di leggere il romanzo in anteprima e ringrazio anche l’autrice per aver scritto un bellissimo libro.
Noi ci vediamo presto!
*Teresina*