“Quanto dura per sempre?” Ella Sarip

Titolo: QUANTO DURA PER SEMPRE?

Sottotitolo: E se fosse la Principessa a salvare il Principe?

Serie: Marshmallow vol. 1
Quanto Dura Per Sempre
Tutto un altro Per Sempre
Ancora Per Sempre

Autore: Ella Sarip

Data di pubblicazione: 25 Dicembre 2019

Editore: Self

Finale: Cliffhanger

Formato: eBook € 2.99 & cartaceo (434 pagine) € 9.99

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon: https://amzn.to/3sffeCv

Trama

Kate Mars è intelligente e creativa, ma potrebbe darti un pugno sul naso quando meno te lo aspetti. Ha imparato che la Principessa non è il ruolo che fa per lei, e che se vuole sopravvivere deve essere il
Principe e sconfiggere da sola i propri draghi. Con un passato da teppista come il suo non è facile entrare a far parte di una delle famiglie più influenti di Londra, soprattutto se hai un cugino come
Derek Waterhouse, Amministratore Delegato del Kingdom, il Centro Commerciale di lusso più esclusivo.
Schizzinoso ed egocentrico, Derek cataloga le persone in base al valore monetario, e adesso che
la sua eredità è in pericolo ha già in mente un piano ben calcolato per sbarazzarsi della nuova intrusa. La guerra al Kingdom è già iniziata, ma i calcoli a tavolino non sempre danno il giusto risultato, e ormai si sa, in guerra e in amore tutto è lecito!

Recensione

Hola readers, che ne dite di iniziare questa settimana con il primo volume della serie “Marshmallow” di Ella Sarip?

Sto parlando di “Quanto dura per sempre?” , il primo capitolo della storia di Kate e Derek.
Kate è tutto fuorché una principessa; ha smesso da tempo di aspettare che qualcuno la difendesse e si ha iniziato a tirare pugni da sola. Il passato le ha insegnato troppo presto che i principi azzurri non esistono. Lo stesso passato che viene stravolto quando sua nonna Esther viene a mancare.

«Tu sei la mia famiglia», poggia la testa sulla mia spalla, e io smetto di respirare. L'ultima frase ha rimescolato qualcosa dentro, quelle emozioni che non ricordavo fossero ancora in me.
Famiglia.

Infatti Kate si ritroverà a far parte di una delle più importanti famiglie di Londra e a fare la conoscenza di “suo cugino” Derek Waterhause, amministratore delegato di uno dei centri commerciali più lussuosi.
Per lui, Kate è solo una minaccia alla sua eredità e comincia a pensare come disfarsene.

Le mani di Derek sono ovunque, carezze languide che mi sciolgono. La sua bocca è il dolce più saporito che abbia mai mangiato: sa di caffè, di brandy, di cioccolato e whiskey, e ne voglio sempre di più.

Ma la verità è che Kate è una ventata d’aria fresca per quella famiglia e piano piano tutti si abituano alla sua presenza, o quasi.
Con alcuni interventi da parte di Rain, una ragazza molto diversa, e di Jason, migliore amico di Derek, si verranno a creare delle situazioni davvero… particolari!

Il Mio Pensiero

Siamo sicuri che il principe azzurro non esita? Perché leggendo “Quanto dura per sempre?” ho avuto la netta sensazione che tutti ne abbiamo uno, donne e uomini compresi!

Un libro molto caratteristico, per quanto riguarda l’intreccio di diverse storie portate avanti in maniera eccezionale.
Partiamo dai protagonisti principali, Kate e Derek: il cambiamento di Kate è incredibile, nonostante riesca a restare se stessa. Da teppista, o questo è quello che dicono di lei, si ritroverà principessa, ma il suo spirito combattivo non cambia.
Derek, scorbutico e in guerra con il mondo che pensa solo al denaro e alla sua importanza. Ma una deliziosa ragazza gli farà cambiare idea e presto proverà sentimenti contrastanti contro quella che dovrebbe essere la sua nemica.

Poi abbiamo Jason e Rain: Jason è il migliore amico di Derek ed è quello dall’innamoramento facile. Peccato che questa volta si sia innamorato dell’unica persona che non dovrebbe nemmeno sfiorare con uno sguardo. Dolce, gentile e passionale è un ragazzo perfetto!
Rain è una ragazza che Kate conosce il giorno del funerale di sua nonna, con cui avrà immediatamente un feeling particolare e farà parte della sua vita.

La cosa di bello questo libro è che ti fa capire alcune difficoltà e ti dimostra che l’amore, quando arriva, travolge ogni cosa e non ti lascia scampo. Non importa chi tu sia o che ruolo sociale ricopri, basta una voce, un movimento o uno sguardo per farti capitolare ai suoi piedi.

Come ho precedentemente detto, un intreccio fantastico che non mi ha annoiato nemmeno un secondo, perché ti tiene sulle spine affinché tu possa scoprire qualcosa in più della storia.
Una lettura coinvolgente e veloce, che non fa altro che spingerti verso il secondo libro.
Una favola moderna in tutto, piacevole e divertente!

Ringrazio infinitamente l’autrice per avermi permesso di leggere “Quanto dura per sempre” e Martina del blog Leggi Sogna e Ama per aver organizzato l’evento. Ovviamente vi parlerò anche degli altri due volumi, stay tuned!
*Teresina*